Isotope Watches – il giusto Diver

Oggi voglio consigliarvi il diver Isotope watches , un orologio che mi ha davvero sorpreso e probabilmente uno dei migliori diver ad un prezzo così competitivo.

Dopo aver scoperto questo orologio su Instagram ho deciso di recensirlo attraverso la mia pagina Mrwatch93.

Il diver in questione è il modello Goutte d’Eau, la cui forma è stata concepita prendendo ispirazione dalla macchina Talbot Lago t150 del 1937. Vedendo la cassa del orologio si capisce subito il perchè.

Isotope watches ha concepito questo orologio pensando a un diver di ottima qualità ma dalle forme assolutamente contenute (40 mm di diametro).

Isotope Watches – il movimento lo decidi tu

Questo orologio presenta diverse caratteristiche che lo rendono speciale. Partendo per prima cosa dalla possibilità di scelta del movimento automatico, possiamo infatti decidere di avere un movimento Seiko NH38 (41 ore riserva di carica e accuratezza -20/+40 secondi al giorno) oppure un movimento SwissMade Sellita SW2000 (riserva di carica di 38 ore e accuratezza -12/+12 secondi al giorno).

Acciaio 316L, vetro zaffiro e resistenza all’acqua fino a 200 metri completano le qualità di questo orologio, insieme alla corona ovviamente a vite e la ghiera girevole interna.

Tra le caratteristiche che mi più mi hanno colpito abbiamo i colori di questo orologio partendo dalla lancetta dei secondi, fino al cinturino nato e alla corona che muove la ghiera interna, tutti questi elementi presentano sempre la stessa sintonia di colori.

Infatti gli Isotope Watches sono disponibili nei colori verde, rosso, azzurro, giallo e arancione!

Come acquistarlo

Se vuoi un bel diver e vuoi spendere poco, questo orologio fa sicuramente al caso tuo.

Questi i prezzi:

Versione con movimento automatico Seiko NH38 419€

Versione con movimento automatico Swiss Made Sellita SW2000 574€

RICORDATI che Puoi acquistare con un 10% di sconto inserendo il mio codice mrwatch10 al checkout sul sito del produttore cliccando qui !

Torna alla homepage e non perderti gli ultimi articoli e segui mrwatch93 su instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *